Bebe Vio pro vaccino contro la meningite: la foto commuove

DiLei SALUTE

Beatrice Vio, meglio nota come Bebe, l'atleta paraolimpica vincitrice dell'oro nel fioretto individuale a Rio, contrasse la meningite quando aveva 11 anni. A causa di questa terribile malattia le furono amputati tutti e quattro gli arti. La campionessa ... (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Beatrice "Bebe" Vio non si ferma proprio mai e mentre si gode una settimana di meritata vacanza brasiliana - dopo l'oro individuale e il bronzo a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Rio - ha già ... (Rosa Rossa)

Alessandra Amoroso ha incontrato la redazione di Radio Italia per la rubrica #atupertu e nell'occasione ha esteso un invito speciale a Beatrice “Bebe” Vio, la fuoriclasse del fioretto oro alle ultime Paralimpiadi di Rio. (Radio Italia)

Bebe Vio la schermitrice nata a Venezia non è più solo la campionessa olimpica e mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, è anche la testimonial di una nuova campagna internazionale per invitare tutti i genitori a vaccinare i loro figli ... (Rete Veneta)

Riuscirà questa campagna di Bebe Vio nello scopo di sensibilizzare i genitori sull'importanza dei vaccini? Beatrice Maria Vio, detta "Bebe", è la 19enne diventata campionessa nel fioretto individuale ai giochi paralimpici di Rio, dove si è aggiudicata ... (Punto Sport)

Gente fotografica (ParmaToday)

20 settembre 2016 ... Protagonisti degli scatti di Anne Geddes gli atleti delle Paralimpiadi, ritratti senza protesi per la campagna a favore del vaccino per la meningite. (Rai News)