Servizi segreti Usa: aereo malese abbattuto da missile per errore

MTV News ESTERI

Milano, 23 lug. (TMNews) - Il Boeing malese abbattuto in Ucraina è stato colpito da un missile terra-aria sparato dai filorussi per sbaglio. A dirlo sono i servizi segreti americani che sostengono di avere prove fotografiche e indizi a supporto della tesi. Secondo ... (MTV News)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 17 luglio. Un lampo nel cielo, un boato, un aereo si schianta al suolo in una distesa di miniere di carbone e campi di girasole, si spezza in due. (La Gazzetta dello Sport)

D'altra parte ... Continuano le indagini sull'abbattimento del Boeing 777 della Malaysia Airlines colpito nei cieli dell'Ucraina. (Termometro Politico)

Giornata di lutto nazionale il 23 luglio in Olanda per ricordare le 193 vittime olandesi dell'aereo della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina. (Lettera43)

Le scatole nere consegnate agli olandesi. Il premier australiano: ci sono altri corpi nella zona del disastro. (Il Gazzettino)

italintermedia.globalist.it. I corpi delle vittime della tragedia del volo MH17 malese sono stati riconsegnati, adesso dopo un momento di tregua l'esercito di Kiev sembra pronto a riprendere l'offensiva. (Italintermedia)

Gli 007 americani parlano di un missile terra aria, spiegando però che non c'è nessuna prova che la Russia sia coinvolta nell'incidente. (Fanpage)