Prezzi Samsung Galaxy S7 Italia: offerte, caratteristiche e costi

Andiamo ad analizzare i prezzi Samsung Galaxy S7 Italia, cercando di riasusmere anche le caratteristiche del nuovo smartphone con un riepilogo completo delle specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana, svelato all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Il debutto è previsto... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Realizzare lo smartphone con zoom ottico tra i più sottili al mondo... (Elettroradio Informazione)

Google sperimenta una nuova tipologia di pagamento con Hands Free, una app che permetterà di effettuare i pagamenti senza mai estrarre portafoglio o smartphone. (QuiFinanza)

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Il cliente deve semplicemente dire al cassiere che sta "pagando con Google", poi il cassiere con il suo terminale comunica con lo smartphone del cliente per verificare che il pagamento avviene effettivamente con la persona che si trova di fronte (sul ... (Rosa Rossa)

Sostanzialmente Hands Free sarebbe destinato a funzionare sulla base di una semplice interazione vocale, per pagare ... (Il Punto)

Presto – grazie alla prossima introduzione del sistema “Google Hands Free” ... (Intelligonews)