Merkel controcorrente: "Da Putin nessuna apertura"

DiariodelWeb.it ESTERI

Al termine della colazione di lavoro in Prefettura a Milano, incentrata in modo particolare sui problemi legati alla crisi ucraina, la cancelliera Angela Merkel ha commentato la posizione del leader russo: "Non c'è alcuna apertura da parte di Putin". SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Come il collega ucraino Poroshenko anche il presidente russo spera in un'intesa definitiva il 21 ottobre. (Internazionale)

Non si può certo affermare che sia stata scritta la parola «fine» alla crisi ucraina, ma gli ultimi faccia a faccia a Milano tra i leader europei, il presidente russo Vladimir ... (il Giornale)

Ma la lunga ... MILANO. (America Oggi)

I veicoli aerei senza ... 17 ottobre 2014 20.09 Raggiunto un accordo fra "Italia, Francia e Germania" sull'utilizzo di droni per monitorare la situazione al confine ucraino. (Rai News)

Un assaggio di tagliolini e uova con tartufo bianco, molta frutta fresca e tiramisù come dessert. (Adnkronos)

Passi in avanti sulle regioni separatiste e gas garantito “per l'inverno”. Un bicchiere - o piuttosto un gasdotto di metano - mezzo pieno o mezzo vuoto, secondo i punti di vista, è il risultato dell'atteso faccia a faccia tra ... (La Stampa)