Alien Covenant: la prima foto dal set!

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Alien Covenant: la prima foto dal set! Daily Mail oggi pubblica una prima foto ufficiale da Alien Covenant. Le riprese sono iniziate da qualche giorno a Sydney, per l’atteso sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott. Immagini inquietanti quelle rubate dal... (Mister Movie)

Su altri giornali

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Dunkirk: Harry Styles incontra le fan sul set! Dopo le prime foto di Dunkirk e del set pronto, non attendevamo altro che le foto degli attori alle prese con il film e… con i fan! E’ proprio questo il caso di Harry Styles, cantante degli One Direction che sarà... (Mister Movie)

Kristen Stewart nel primo trailer di Personal Shopper, il film che ha diviso il Festival. Condividi · Invia a un amico · Stampa. (Best Movie)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Avengers: Infinity War, trama modificabile fino a novembre Lo script di Avengers: Infinity War è finalmente ultimato ed a quanto pare le prime riprese partiranno a novembre per ultimarsi ben 9 mesi dopo. (Mister Movie)

Dopo i fischi della stampa, sono arrivati gli applausi sul red carpet di Cannes per i protagonisti e il regista di 'Personal Shopper'. (LaPresse)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Milla Jovovich assieme a James Franco in Future World Milla Jovovich è appena salita a bordo del nuovo ambizioso progetto di James Franco. (Mister Movie)

1874- Levi Strauss e Jacob Davis ricevono il brevetto statunitense per i blue jeans con i rivetti in rame. L’ideatore dei jeans, Levi Strauss, si era trasferito dalla Germania negli Stati Uniti, per aprire insieme ai suoi fratelli maggiori, Jonas e Louis, una fabbrica di abbigliamento a New York. (altroquotidiano.it)