Palermo, 2 arresti per violenza sessuale di gruppo su una turista

Dire INTERNO

Violenza sessuale di gruppo su una turista: due arresti a Palermo La vittima ha raccontato tutto ai carabinieri PALERMO – Due uomini di 41 e 44 anni sono stati arrestati a Palermo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo: avrebbero violentato una turista nel novembre del 2023. La misura cautelare è stata disposta dal gip, su richiesta della Procura del capoluogo siciliano, ed eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo di Piazza Verdi (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro le perquisizioni effettuate dalla Polizia nei confronti di persone che avevano sostenuto e incitato le sue idee sul web. (Adnkronos) – Un cittadino italiano di origini egiziane di 29 anni è stato arrestato per propaganda e istigazione a delinquere finalizzate all’odio razziale e religioso, aggravate dall’apologia della Shoah. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 29enne di origini rumene, residente ad Alatri. (Frosinone News)

L’uomo, 33 anni, aveva addosso quasi 700 grammi di cocaina pura. Oltre un chilo di cocaina e due pusher in manette a Genova, in due distinte operazioni della polizia. (Il Giornale d'Italia)

È di oltre 7.000 euro il valore delle 182 banconote false sequestrate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto a seguito di attività dirette a contrastare il fenomeno del cosiddetto “ falso nummario ”. (Tarantini Time Quotidiano)

A riceverlo, con gli onori della Guardia Schierata all’ingresso della Caserma, il Comandante Provinciale di Taranto Colonnello Gaspare Giardelli. (Tarantini Time Quotidiano)

Il giovane è stato notato a bordo della propria autovettura in atteggiamento sospetto nei pressi del Lago di Canterno nel territorio del Comune di Trivigliano e sottoposto ad un controllo ed a una successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in 14 dosi di “cocaina” e 15 dosi di “crack”, nonché la somma di euro 100 in banconote di vario taglio. (Cronache Cittadine)