Auto: Fca e Psa, -28 % le immatricolazioni a giugno in Europa

Rai News ECONOMIA

Auto: Fca e Psa, -28 % le immatricolazioni a giugno in Europa Nei sei mesi le auto vendute dal gruppo italo americano sono 290.562, in calo del 46,3% rispetto all'analogo periodo dell'anno scorso.

In forte contrazione anche il gruppo italo-statunitense Fca (-28,4%) con 60.986 unità così come il promesso sposo francese Psa (-28,3%) a 148.546 unità.

Bene anche i brand con la quota Fiat all'1,4% (+0,2%), quella Alfa Romeo allo 0,2%(+0,1%) mentre Jeep è stabile allo 0,3%. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pure il marchio Jeep propone sino a 7.000 euro di incentivi sui modelli Renegade e Compass. Per esempio, l'iniziativa permette di ottenere sino a 7.000 euro per l'acquisto di un modello Fiat. (HDmotori)

Per il marchio Jeep, invece, varia dai 5.000 euro della Renegade ai 20.000 della Grand Cherokee. I valori per le Fiat Panda e Lancia Ypsilon raggiungono i 4.000 euro, mentre quello per la 500L arriva a 6.500 euro. (Quattroruote)

In seguito a questo accordo i finanziamenti al dettaglio di Lotus per il Regno Unito e altri nove mercati europei saranno appannaggio di FCA Bank. Ti potrebbe interessare: Parte la nuova campagna MINI-MAXI di Clickar: usato garantito con finanziamento FCA Bank (ClubAlfa.it)

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles – FCA ha deciso di provare a rilanciare il mercato dell’auto con un insieme di incentivi davvero importanti per il mese di luglio 2020: si arriva a un bonus massimo di 10.000 euro, senza rottamazione e con anticipo zero. (InvestireOggi.it)

Per esempio, nella sezione “Lo sapevi che” l’utente può scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica e delle nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. COME FUNZIONANO. Le applicazioni, dunque, possono simulare l'utilizzo di un'auto ad emissioni zero lungo uno specifico percorso. (HDmotori)

Bonus nuova Fiat, Alfa, Lancia, Abarth e Jeep. La promozione sotto questa forma prevista da FCA tocca i marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth. In più il finanziamento FCA collegato agli acquisti di nuova auto con l’occasione prevedono solo il 5% di anticipo e prima rata nel 2021. (Automoto.it)