Omicidio del cassiere di Mokbel, quando Ceniti parlava di fascismo

Corriere della Sera INTERNO

«Ci consideriamo fascisti del terzo millennio». Parlava così nel 2009 Giovanni Battista Ceniti, ferito nel corso della sparatoria avvenuta in via Gandolfi, alla Camilluccia a Roma, nella quale è rimasto ucciso Silvio Fanella, il «cassiere» di Mokbel . Ceniti era ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Il gip di Roma ha convalidato il fermo di Giovanni Battista Ceniti, il 29enne accusato di essere uno degli autori dell'omicidio di Silvio Fanella, ucciso giovedì in un appartamento della zona Camilluccia a Roma. (Il Messaggero)

Gioielli, denaro (in dollari ed euro)e orologi preziosi erano nascosti in un’abitazione , in provincia di Frosinone, nella disponibilità dell’uomo ucciso giovedì alla Camilluccia (Corriere della Sera)

Intorno a Roma, indicati in una mappa con i nomi in codice «Kollo», «Fosso» e «Bor» c’erano tre di questi nascondigli, che potevano ess... (La Stampa)

di ped - 03 luglio 2014 18:51 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. L'uomo scontava, ai domicliari, una condanna a 9 anni. (ilVelino/AGV NEWS)

L'episodio risale all'estate del 2012 quando il broker ucciso il 3 luglio scorso fu oggetto di un tentativo di rapimento. (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 6 lug. Lo ha deciso il gip Paola Della Monica nei confronti di Giovanni Battista Ceniti, il 29enne rimasto gravemente ferito nella sparatoria che e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)