St balza in testa a Ftse Mib dopo conti e outlook sopra attese

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

St balza in testa a Ftse Mib dopo conti e outlook sopra attese Il gruppo attivo nel settore dei semiconduttori ha chiuso il quarto trimestre 2019 con risultati migliori delle stime del mercato e anche le previsioni per l'andamento dei primi mesi del 2020 hanno battuto le attese di Flavia Carletti. (REUTERS). 1' di lettura. Stmicroelectronics ben impostata in avvio di seduta dopo la pubblicazione dei conti 2019 e delle stime sul primo trimestre 2020.

Per il primo trimestre dell'anno in corso, St si aspetta ricavi di 2,36 miliardi (+13,7%), confermando il target di un fatturato di 12 miliardi di dollari per l'intero anno. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Strategia operativa intraday (future scadenza marzo). Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2020) si è infatti scontrato con i 23.900 punti ed è sceso fino a quota 23.660. (Milano Finanza)

A livello macro alle 14:30 verranno pubblicate le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti (precedente: -10.000 unità a 204.000), alle 16:00 il superindice a dicembre (precedente: invariato mese su mese; consenso: +0,1% mese su mese). (Milano Finanza)

Il gruppo italo-francese dei microchip Stmicroelectronics annuncerà i risultati del quarto trimestre 2019 domani mattina prima dell’apertura dei mercati europei. Il comparto automobilistico avvierà il valzer delle trimestrali il 4 febbraio con Ferrari, mentre Fca sarà due giorni dopo, il 6 febbraio. (Finanzaonline.com)

Il gruppo italo-francese dei microchip Stmicroelectronics annuncerà i risultati del quarto trimestre 2019 domani mattina prima dell’apertura dei mercati europei. * dati stimati da Bloomberg. Grande attesa per il comparto bancario e assicurativo che ha segnato un forte rimbalzo a partire dallo scorso agosto. (Finanzaonline.com)

Il saldo da inizio anno è comunque positivo (+1%), mentre negli ultimi 12 mesi Tenaris segna un ribasso del 3,5%, sottoperformando di molto l’indice di riferimento Ftse Mib (circa +25%). Ftse Mib: scattano le prese di profitto. (Finanzaonline.com)