Fisco: Positano sopprime Tasi, 'altri sindaci ci seguano'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Napoli, 3 set. - (Adnkronos) - Il Comune di Positano (Salerno) sopprime la Tasi. La decisione riguarda prime e seconde case, esercizi commerciali e attività imprenditoriali. Un "azzardo" per ribadire "l'assoluta contrarietà a questo nuovo balzello imposto dal ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)

Il Consiglio Comunale di Positano, a seguito della riunione di ieri, ha soppresso definitivamente la Tasi. Ciò significa che le prime case a Positano saranno completamente esenti da tassazione. (Italia Oggi)

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

e vivere felici 2, con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (Play4movie)

Questa mattina si è svolto il vertice con i tecnici, l’amministrazione comunale e la dirigente scolastica Maria Rosaria Graziano, durante la... Ormai è ufficiale, o quasi. (Minturnet)

La decisione riguarda prime e seconde case, esercizi commerciali e attivita' imprenditoriali. "Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. (Padova News)