Arrestato Nicola Foria ritenuto reggente dell’omonimo clan di Pomigliano d’Arco

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 57 anni è stato arrestato per tentata estorsione e turbativa d’asta con l’aggravante delle modalità mafiose. Nicola Foria è ritenuto reggente dell’omonimo clan di Pomigliano d’Arco. E’ stato arrestato insieme a Giuseppe Falco, 31 anni, e Tommaso Rega, 52 anni, dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L’organizzazione criminale faceva “piccole ma costanti spedizioni…Continua a... Sono 22 i narcotrafficanti arrestati dalla polizia colombiana. (La Prima Pagina)

Sommario: Presi mentre stavano per imbarcarsi per MaltaA seguito della intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio disposta dal Questore di Catania, in relazione agli eventi criminosi verificatisi a Parigi lo scorso 13 novembre, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera, nel... (Nuovo Sud)

Il giovane è gravato da numerosi pregiudizi penali... (Minturnet)

Questa mattina Agenti della Polizia Municipale del Presidio Porta Palazzo hanno arrestato in piazza della Repubblica 9 un trentunenne di cittadinanza senegalese sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

Latina, arrestato dagli agenti del Comm.to P.S. (IlCorrieredellaCitta.com)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione di espiazione pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Catania nei confronti di Paolo Sciuto, 39 anni, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena di un anno, quattro mesi e... (Nuovo Sud)