Per il tumore al seno tamoxifene in gel al posto delle pastiglie

Corriere della Sera SALUTE

All'orizzonte un cambio nella cura ormonale del cancro al seno con vantaggi per le pazienti: meno effetti collaterali a parità di efficacia. Per ora testato su 26 donne. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

È l’iniziativa delle LILT – Florence Dragon Lady che il 6 e 7 settembre daranno vita ad ‘Arno in rosa’. L’evento è stato presentato oggi all’Obihall alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per ora testato su 26 donne. All'orizzonte un cambio nella cura ormonale del cancro al seno con vantaggi per le pazienti: meno effetti collaterali a parità di efficacia. (Corriere della Sera)

Non solo sound distorto e doppio pedale, Il Bar Centrale di Vasanello (Viterbo) ospiterà i Collateral Damage in un live unplugged che oscilla fra il romantico ed il trascendentale. (Roma Daily News)

Una nuova cura per il tumore al seno, meno invasiva e con minori effetti collaterali: si tratta di un gel a base di Tamoxifene, la cui efficacia è stata sperimentata su 26 pazienti tra i 45 e gli 86 anni, per i quali si è notato che la riduzione della crescita tumorale ... (Italiaglobale.it)

Il cancro al seno potrebbe essere curato con grande semplicità mediante un gel al Tamoxifene… altro che pasticche. La cura con il gel è meno invasiva ed ha meno effetti collaterali. (Ultimissime Calcio Napoli)