Cosa farà Sinistra Italiana, il partito dei fuoriusciti

il Journal INTERNO

L'esordio, almeno mediatico, è stato di quelli con il botto. Sinistra Italiana, alla presentazione di Roma, ha ottenuto una buona partecipazione di pubblico. Ma le buone notizie, di fatto, sembrano essersi fermate a poche ore dal battesimo: Stefano ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)

La dichiarazione del neo leader di Sinistra Italiana di sostenere un sindaco targato 5 Stelle al Comune di Roma, non solo non ha convinto, ma ha ... (Veb)

Che fino a oggi, a cominciare proprio dai fuoriusciti dem, hanno paragonato alla Lega e a Berlusconi. Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. (L'Espresso)

ROMA - Non c'è che dire. L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. (DazebaoNews)

Il fondatore di Sinistra Italiana è stato chiaro con tutti alle prossime amministrative tranne che con Matteo Renzi. (Baritalia News)

Stefano Fassina candidato alla carica di sindaco di Roma per Sinistra Italiana? La notizia è più di una indiscrezione, anzi è altamente probabile. (Intelligonews)