Roma farmacista derubata insegue e fa arrestare rapinatore

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Rapina aggravata, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione. E' con questa accusa che romano 40enne è stato arrestato a Roma. L'uomo era entrato armato di pistola in una farmacia di via Tuscolana e dopo aver minacciato i dipendenti si è fatto ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista della vicenda una farmacista di via Tuscolana a Roma che, dopo aver subito una rapina, ha inseguito il malvivente ed è riuscita ad acciuffare il suo complice facendolo arrestare. (Roma Fanpage)

Rapina stamane intorno alle 11 presso il Banco Desio di via Terrachini 1 a Reggio Emilia. Immediatamente entravano due... (Bologna 2000)

L'articolo Denunciato ladro hi tech autolavaggio Gassino, sospettato di decine di colpi in tutta la provincia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

0-1 il verdetto. Dai nerazzurri ci si aspettava forse un cammino più […] (La Voce del Popolo )

Dopo aver consegnato il denaro a un ... - Appena rapinata, un farmacista di via Tuscolana a Roma ha inseguito il malfattore, lo ha raggiunto nella vicina stazione della metropolitana e lo bloccato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITAVECCHIA – «Le nostre osservazioni le abbiamo già fatte diversi mesi fa nelle sedi opportune e da allora nulla è cambiato. (La Voce del Popolo )