I genitori biologici dedicano una lettera ai figli mai visti

Leonardo.it SALUTE

Fa commuovere la lettera pubblicata dal “Corriere della Sera” e scritta da due genitori biologici, che hanno scelto Angelica e Michele come nomi di fantasia, ai loro due gemellini nati lo scorso 3 agosto da un un'altra mamma per colpa di uno sbaglio umano. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ho insegnato ad aver fiducia nel mondo, ma a ogni crudeltà lo vedo accettare impotente questo mondo nel quale la mamma gli dice di credere (Corriere della Sera)

Purtroppo i casi di malasanità in italia sono veramente tanti che viene anche difficile contarli e soprattutto ricordarli tutti. La vicenda riguarda uno ... (News Italiane)

La vicenda che stiamo per descrivervi oggi, ha davvero dell'incredibile, e fa parte di quelle categorie che racchiude quotidianamente, ora più che mai, i svariati casi di malasanità in Italia. (Pianeta Notizie)

Ora i genitori biologici dei neonati hanno scritto una lettera ai figlioletti che ... (zz7)

Una storia che sembra tratta da un romanzo. Entrambe le coppie erano ricoverate nel centro di procreazione medicalmente assistita ... (Solo News)

ROMA – Una lettera ai figli mai conosciuti. Margherita De Bac sul Corriere della Sera raccoglie la richiesta di ... (Blitz quotidiano)