Tra Padoan e Moscovici voglia di intesa, per ora niente misure

la voce d'italia ECONOMIA

DAVOS. – Troppo presto per definire un accordo. La lettera della commissione europea è da troppo poco nella tasca del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan per aver già deciso cosa fare. L'incontro a Davos, a margine di un indaffaratissimo World ... (la voce d'italia)

Su altri media

Anzi. E spiega: «Quello che ha detto a proposito della mancanza ... (Il Mattino)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha lanciato un duro attacco a Bruxelles nel corso di un intervento al forum di Davos. Appena ricevuta la lettera da Bruxelles, con cui la Commissione invita l'Italia a un ... (PrimaPaginaReggio24)

Il ministro dell'Economia italiano ha ricevuto ieri una lettera dell'Ue in cui si invita l ... (Milano Finanza)

Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)

Dijsselbloem attacca la premier britannica, protagonista oggi in Svizzera: "Impossibile" un accordo commerciale. (La Repubblica)

Puo' immaginare di cosa parleremo'. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Davos, 18 gen - 'Vedro' domani Padoan dopo la lettera della Ue. (Borsa Italiana)