Rugby - Muliaina arrestato in Galles per agressione sessuale

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'ex nazionale degli All Blacks Mils Muliaina, in forza agli irlandesi del Connacht, è stato arrestato in relazione ad una presunta aggressione sessuale che sarebbe avvenuta a Cardiff il mese scorso. Lo rende noto la Bbc. Il 34enne giocatore stato arrestato ieri ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) – ROMA, 4 APR – Mils Muliaina, 34enne campione delmondo con gli All Blacks nel 2011, che nella prossima stagionelascerà il Connacht per passare alle Zebre di Parma, è statoarrestato a Gloucester, al termine della partita di ChallengeCup tra gli ... (euronews)

Il neoacquisto delle Zebre fermato pochi istanti dopo la fine del match tra il suo Connacht e il Gloucester. Arrestato davanti alle telecamere (nella foto), pochi minuti dopo il fischio finale di Gloucester-Connacht. (Rugby 1823)

Nigel Marple/Action Images. Prima le novità delle ultime ore. (OnRugby)

Muliaina Mils Muliaina, 34enne campione del mondo con gli All Blacks nel 2011, in procinto di passare dal Connacht alle Zebre, che mercoledì scorso ne hanno annunciato l'ingaggio per la prossima stagione, è stato arrestato ieri sera a Gloucester, ... (Il Mattino di Parma)

Arrestato il rugbista Muliaina, ex degli All Black (La Repubblica)

Mils Muliaina, 34enne campione del mondo con gli All ... L'accusa per il rugbista sarebbe di "sospetta aggressione sessuale" nei confronti di una donna, il 6 marzo scorso a Cardiff, dove Muliaina si trovava per il match tra il suo club e i Blues gallesi. (ParmaDaily.it)