Napoli, smantellata centrale operativa di truffatori di anziani: 3 arresti

Cronache della Campania INTERNO

Tre persone arrestate dai Carabinieri durante un’operazione che ha messo fine a un’attività di truffe ai danni di anziani.La centrale operativa era situata in un appartamento al quarto piano di vico Parrettari, nel quartiere Mercato di Napoli. I truffatori contattavano le vittime, per lo più anziani, fingendosi avvocati o carabinieri e inventando storie di incidenti stradali causati dai loro figli. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

È stata la serata dei ricordi quella di ieri a Napoli, con l’anteprima di “Sarò con te”, il docufilm che ha come scopo quello di ripercorrere la cavalcata scudetto degli azzurri che lo scorso anno hanno potuto festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)

Gli arresti sono stati eseguiti a Napoli e riguardano tre episodi. LAMEZIA TERME – Si fingevano carabinieri e chiedevano soldi ad anziane persone come cauzione prospettando l’arresto di un parente. (Quotidiano online)

Un’altra truffa anziani terminata con il ripristino della legalità: i Carabinieri di Cassano all’Ionio, in sinergia con la Compagnia di Napoli-Stella, hanno tratto in arresto P.P, di 55 anni, responsabile di truffa in danno di una 82enne di Cassano. (StrettoWeb)

Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter continua a festeggiare il grande traguardo raggiunto dopo un'ottima stagione in campionato ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato la seconda stella. (Spazio Inter)

Io sono l’avvocato che deve difenderlo ma servono soldi». i carabinieri lo hanno fermato e attualmente si trova in tribunale. (ilmattino.it)

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa compiuta ai danni di pensionata - per un valore di oltre diecimila euro - avvenuta a Matera il 3 gennaio scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)