Psoriasi: in arrivo nuovo farmaco che curerà la pelle

Leonardo.it SALUTE

Novità in arrivo per quanto riguarda la cura contro la psoriasi: presto farà il suo ingresso in Italia un nuovo farmaco in grado di far arginare le lesioni tipiche della patologia infiammatoria. La terapia sarebbe già stata approvata dalle autorità ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

La psoriasi ... (L'ultima Ribattuta)

Fenomeno cutaneo spesso transitorio, la psoriasi rappresenta una delle problematiche dalle cause più oscure e dalla più difficile soluzione in caso tenda a cronicizzarsi e a mettere in atto una serie di lesioni sull'epidermide che risultano non solo ... (Molisedoc.com)

Fenomeno cutaneo spesso transitorio, la psoriasi rappresenta una delle problematiche dalle cause più oscure e dalla più difficile soluzione in caso tenda a cronicizzarsi e a mettere in atto una serie di lesioni sull'epidermide che risultano non solo ... (Emerge il Futuro)

Si sviluppa con maggiore frequenza tra i 15 e i 35 anni, ma i sintomi possono insorgere a qualsiasi età, compresa l'infanzia. (Corriere della Sera)

La Psoriasi è una malattia molto più diffusa di quello che si pensa. È anche causa di disturbi psicologici derivanti dalla zona che viene colpita e che, in ... (Milano Sanita)

La psoriasi è una dermatite cronica, quindi persistente e duratura, non infettiva, che causa un'infiammazione della pelle. Si tratta di una malattia che colpisce allo stesso modo uomini e donne, soprattutto adulti. (Corriere Salentino)