“Napoli o la odi o la ami”: un motivo per andare via e uno per restare

“Si raccontano tante storie su Napoli quanti sono i suoi volti, ma su una cosa quasi tutti sono d’accordo: o la odi o la ami”, è quanto affermato dal travel blogger statunitense Mattie Bamman su Napoli. Libero Pensiero ha pubblicato i 10 motivi che hanno spinto l’autore ad amare la città partenopea ma... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dovevano manifestare in migliaia in tutta Italia. (Di'Gay Project - DGP)

Oggi in trend topic la reazione alle manifestazioni in 100 piazze italiane delle Sentinelle in piedi, contrarie al Disegno di Legge Scalfarotto sulle Unioni Civili. sentinelle in piedi. (meltybuzz.it)

Nell'intervista a ParmaToday del 3 ottobre la vicesindaco aveva espresso la volontà di dialogare con entrambe le parti e di... (ParmaToday)

Ieri a Napoli si è svolta la veglia delle Sentinelle in piedi in contemporanea con altre 100 piazze italiane. (L'Occidentale)

sentinelle in piedi -Marco Margrita- Ieri ero, da cittadino senza aggettivi e in quanto cattolico peccatore, in piazza Carignano a Torino, con le Sentinelle in piedi. (Articolotre)

Sulla soglia del ridicolo, i muti manifestanti si battono contro diritti ancora inesistenti e per difenderne uno che nessuno mette in discussione. lunedì 6 ottobre 2014 18:23. (Cronache Laiche)