Uta, Igor Diana il giovane che uccise i genitori si suicida in carcere

Casteddu on Line INTERNO

"La disperazione, un incolmabile senso di umana solitudine, l'angoscia per un futuro senza prospettive, l'ansia di dover dare risposte. Il suicidio in carcere di un ragazzo di 28 anni, padre di una bimba, lascia tutti interdetti. Non ci sono parole che ... (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Sono consapevole di aver fatto un grosso ... “Ho pensato di uccidermi, ma non ho trovato il coraggio. (Consumatrici)

Ha deciso di impiccarsi oggi, Martedì 6 Dicembre. Igor Diana si trovava nella sua cella del carcere di Cagliari-Uta da più di sette mesi, accusato del duplice omicidio dei genitori adottivi. (NewNotizie)

Ebbene si, il ... igor-diana-morto-suicida-nella-cella-del-carcere-. (News Italiane)

Il ragazzo era stato adottato. igor diana suicidio Igor Diana 28enne di origini russe si è ucciso ieri pomeriggio nel carcere di Uta (Cagliari) dove era detenuto per il ... (Delitti.net)

Per quel duplice omicidio, Igor Diana era finito in carcere: lo stesso carcere dove il 28enne ha deciso di farla finita, impiccandosi alla finestra del bagno della sua cella ... (NewNotizie)

Si è tolto la vita in carcere, nella sua cella a Uta, Igor Diana, il 28enne di origini russe che nel maggio scorso uccise i suoi due genitori adottivi, Giuseppe Diana, 67 anni, chef in pensione, e Luciana Corgiolu, 62 anni. (CataniaLiveNews)