Quello che il renzismo non dice (299) – E poi il mondo non finì ma l’era renzista sì. Sull’endorsement obamiano e sui sondaggi.

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

di Rina Brundu. In realtà il day-after la vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane ci consegna solo due categorie di sconfitti: le donne e i sondaggisti. Nel primo caso fa davvero impressione che una parte così sostanziale, proprio in termini numerici, del bacino elettorale americano non abbia... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Nikkei perde il 5%, una perdita di oltre 800 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Donald Trump ha vinto le elezioni USA e i mercati sono sotto shock: crolla del 13% il peso messicano, giù il dollaro e prevista un'apertura in forte calo per tutte le borse principali del pianeta. (Investire Oggi)

(askanews) - Borse asiatiche in picchiata in conseguenza dei risultati che arrivano dagli Usa con Donald Trump che si avvicina alla Casa bianca. A Tokyo l'indice Nikkei è in caduta del 5,5 per cento. (askanews)

Nervose le Borse europee: il ... (AlgheroNewsGroup)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)

Il mondo è davvero cambiato. (FIRSTonline)