MotoGP 2015 Malesia, Pedrosa: "Rossi su Marquez si contraddice"

InSella.it SPORT

Dani Pedrosa ha dominato il Gran Premio di Sepang, tenendo un ritmo che nessun altro è riuscito a sostenere. Lo spagnolo ha poi visto l'incidente tra Rossi e Marquez e ha ammesso che l'azione di Valentino non è stato un gesto naturale e ha aggiunto: ... (InSella.it)

La notizia riportata su altre testate

SEPANG - Valentino Rossi non manda giù la penalità che la direzione di gara gli ha comminato dopo il Gp della Malesia, per l'episodio accaduto con Marquez: «Con questa sanzione ha vinto Marc, è riuscito nel suo piano - ha spiegato il Dottore dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Il direttore di gara Mike Webb ha spiegato la decisione della Direzione Gara di punire Valentino Rossi dopo il contatto con Marc Marquez al GP della Malesia. (TuttoMotoriWeb.com)

Intanto perché è italiano, e non è cosa da poco. Io sto con Valentino. (Corriere dello Sport.it)

Graziano Rossi ha spiegato cosa ne pensa dell'incidente di domenica, ma ce l'ha soprattutto con la dirigenza del Motomondiale, che ha concesso a Marc Marquez di fare quello che ha fatto in pista. (InSella.it)

«Da tutte ... (Corriere Adriatico)

Nelle qualifiche in Malesia dominio dei due spagnoli della Honda che precedono le due Yamaha. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)