Riforma del Senato, si cerca la mediazione. Minoranza dem insiste su elettività senatori

La Repubblica INTERNO

Speranza: "Non c'è accordo, ma l'unità la deve dare il segretario". Orfini: "C'è volontà di intesa, ma non ricominciamo sempre daccapo".. (La Repubblica)

Su altri giornali

- Un gruppo di dissidenti del Pd per ora rifiuta ogni compromesso sulle riforme, "o c'e' una elezione diretta oppure e' indiretta, non possono esserci dei mostri giuridici", si ripete. Ma perlomeno una decina di esponenti della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco dopo le 23.00 di lunedì l'ufficializzazione del successore di Andrea Delli Guanti. (Umbria24)

Cosi' la pensano Matteo Orfini, Lorenzo Guerini e Roberto Speranza, intervenuti questa sera ad un confronto alla Festa nazionale dell'Unita ... (AGI) - Milano, 5 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

119 votanti su 138 membri dell'assemblea, il giovane dem eletto con 79 preferenze (Umbria24)

(askanews) - Sulla riforma del Senato "al momento non c'è accordo ma una volontà comune di procedere assieme e realizzarla". Milano, 5 set. (askanews)

(askanews) - E' davvero vicina un'intesa sulle riforme costituzionali fra Matteo Renzi e la minoranza del Pd, o almeno la parte di minoranza più vicina a Pier Luigi Bersani? Lo accreditavano stamattina i retroscena di alcuni quotidiani, ... (FIRSTonline)