Genova, ultime operazioni di demolizione della Costa Concordia

La nave da crociera Concordia naufragò davanti all’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012, causando la morte di 32 persone. Complesse le operazioni prima di messa in sicurezza, poi di trasferimento e in seguito di demolizione. Ultimo atto per il relitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Genova - Il relitto della Costa ... Appuntamento che slitta di qualche giorno, tenendo conto delle condizioni meteo. (Stadio24.com)

A breve quello che rimane del delitto della nave Concordia affronterà il suo ultimo viaggio, accompagnato da un convoglio lungo oltre 200 metri, fino all'ex “Superbacino”, all'interno dell'area riparazioni navali. (Telenord)

A partire dalle ore 9 (Primocanale.it seguirà in diretta le operazioni), il relitto lascerà l'area dell'ex superbacino nel porto di Genova, dove è stato alleggerito dei ponti, per raggiungere l ... (Primocanale)

1. Condivisioni. (GenovaToday)

01 settembre 2016 Ultimo breve viaggio per il relitto della nave Concordia che questa mattina viene spostato dall'ex "Superbacino", dove è stato sezionato al bacino "Quattro" delle riparazioni navali dove quel che rimane dello scafo verrà ... (Rai News)

Ultimo viaggio per la Costa Concordia che domani, 1° settembre, andrà incontro alla sua demolizione finale. (Travel Quotidiano)