Milano, bambina in bici travolta da un mezzo di soccorso: è grave

Il Messaggero INTERNO

Una bambina di 6 anni è stata investita da un'auto, a Milano, mentre attraversava la strada in bicicletta. La piccola è stata ricoverata in condizioni gravi all'ospedale Niguarda. L'incidente è avvenuto in via Giambellino 119. La vettura che l'ha travolta è un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è avvenuto all'altezza del deposito Atm, in via Giambellino 119, mentre la bambina stava attraversando la strada con il padre. Immediati i soccorsi, la piccola è stata trasportata al Niguarda in gravi condizioni. (Il Giorno)

La piccola è stata trasportata all'ospedale Niguarda e le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione ... (Adnkronos)

La piccola è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda dove in un primo momento sembrava versare in gravi condizioni. In seguito la prognosi è migliorata e non sarebbe in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Sono…Continua a leggere → La piccola è stata soccorsa dal “118″ e trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce. (La Prima Pagina)

L’animale ha vegliato il cadavere della padrona mettendosi ad abbaiare senza sosta. (La Prima Pagina)

Il cadavere viene riportato al Parco Verde per la veglia. (La Repubblica)