Brexit: Boris Johnson contro Obama, ipocrita e mezzo keniota

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Londra - La presa di posizione di Barack Obama contro la Brexit non è piaciuta al sindaco di Londra, Boris Johnson, che ha accusato il presidente americano di essere un "ipocrita", mettendo in mezzo anche le sue origini keniote. L'appello lanciato dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Voglio essere onesto: il risultato del referendum è di grande interesse per gli Stati Uniti. Perchè gli Stati Uniti vogliono un Regno Unito forte e il Regno Unito dà il suo meglio quando è all'interno di un'Europa forte. (LaPresse)

Così il sindaco di Londra Boris Johnson ha attirato sulla sua testa una bufera. (askanews)

È bufera su Boris Johnson per l'attacco verbale che ha riservato al presidente Usa Barack Obama, da ieri in visita a Londra. (LaPresse)

Boris Johnson, sindaco di Londra (Ansa) ... "Il presidente Usa è in parte africano e ha dell'astio per il nostro Paese per via dell'Impero britannico". (Quotidiano.net)

New York, 22 apr. Il messaggio del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto atteso e preceduto da polemiche, è arrivato in modo diretto, franco, come si fa tra amici, ha spiegato, ... (askanews)

LONDRA. (Giornale di Sicilia)