Caos vaccini antinfluenzali in Piemonte, risolti i problemi di distribuzione nelle farmacie piemontesi

Quotidiano Piemontese SALUTE

Dopo le proteste per la (falsa?) partenza delle vaccinazioni in Piemonte sono stati risolti i problemi di distribuzione dei vaccini segnalati nei giorni scorsi in alcune zone. Entro oggi, infatti, sono in consegna 205mila dosi: 75mila arriveranno ... (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

Inoltre devono vaccinarsi con priorità bambini ed adolescenti in trattamento a lungo termine con acido acetilsalicilico, a rischio di sindrome di Reye in caso di infezione influenzale; donne che all'inizio della stagione epidemica (influenza stagionale ... (CittaCorriere)

La distribuzione è ... (newsbiella.it)

Chi dovrebbe vaccinarsi. I vaccini antinfluenzali sono pensati per proteggere efficacemente le fasce ... (Donna Glamour)

Lunedì 14 novembre, alle 10,30, nell'ambulatorio di Igiene Pubblica di Rizzeddu, a Sassari, il presidente dell'Ordine, Francesco Scanu, si vaccinerà contro l'influenza per dare l'esempio ai suoi colleghi affinchè si evitino assenze dal lavoro e contagi. (SassariNotizie.com)

Così, in una nota, la Regione Piemonte spiega che “entro oggi sono in consegna 205mila dosi: 75.000 ... (Agenparl)

La dirigenza dell'Azienda sanitaria ha avviato un'iniziativa per contrastare l'influenza che nell'ultimo mese ha colpito molti palermitani. 12 novembre 2016 11:24. (PalermoToday)