Giovane italo-tedesco uccide la famiglia in Germania

La Stampa INTERNO

BERLINO. Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, avrebbe ucciso a coltellate i genitori e il fratello a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella. Lo riferisce l'agenzia tedesca Dpa citando polizia e procura. Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21 e il sospettato, è stato subito posto in custodia cautelare. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un 19enne avrebbe ucciso a coltellate i genitori di Silius e Ballao e il fratello a Hohentengen, in Germania Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Tragedia in Germania. Un ragazzo italiano di 19 anni nella serata di martedì ha ucciso i genitori e il fratello, ferendo in maniera grave la sorella. È successo a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania. (Quotidiano di Sicilia)

La famiglia Congiu era originaria del Sud della Sardegna, e lì tornavano spesso, coltivando il sogno di poter trasferirsi stabilmente, in futuro, nelle terre che li avevano cresciuti. Una terza figlia sarebbe rimasta ferita ma non gravemente: ora si trova in ospedale. (Open)

Ballao e Silius, Gerrei, sotto choc. La tragica fine di Erminio Congiu, della moglie Annalisa Prasciolu e di un loro figlio di 34 anni, tutti uccisi a coltellate da un altro figlio 19enne nella loro abitazione in Germania, è arrivata nei due piccolissimi paesi come una frustata. (L'Unione Sarda.it)

Un 19enne, con nazionalità italiana e tedesca, ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello in un appartamento di un condominio di Hohentengen, un piccolo Paese del Baden-Wurttemberg, in Germania. Stando a quanto riportano i media locali, il crimine è stato commesso nella serata del 26 marzo, intorno alle ore 21, e il sospettato è stato subito posto in custodia cautelare. (Today.it)

Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21.00 e il sospettato è stato subito posto in detenzione preventiva. Il giovane "si è lasciato arrestare senza opporre resistenza", ha detto Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen. (Ticinonews.ch)