Raggi: “Meloni? Non la temo, è una riciclata”. Poi urlo di Grillo

Dire INTERNO

ROMA – La candidata dei Cinque Stelle al Comune di Roma Virginia Raggi ha pranzato con Beppe Grillo. Raggi arrivando ha congedato i cronisti con una battuta: “Sono qui per parlare dello spettacolo di Beppe”. A chi le ricorda che Salvini sostiene che il ... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Meloni si sta "riciclando". "Giachetti è la nuova faccia del vecchio". (Yellow Motori.)

L'analisi di Reputation Manager: "Ma non sempre chi comunica e dialoga più intensamente è premiato dall'opinione pubblica".. (La Repubblica)

In particolare Virginia Raggi ha puntato il dito contro Giorgia Meloni - che, ricordiamo, aveva dichiarato che, qualora si arrivasse al ballottaggio, avrebbe appoggiato la corsa della candidata del M5S - colpevole di aver accettato l'appoggio di Matteo ... (Alghero News Italy)

Il capo del M5S legge il brano di un libro dell'amico scomparso: "Scritto da un pazzo...".. (La Repubblica)

Poi sarà un crescendo: tutto il Governo in campo per spingere «Bobo» al ballottaggio contro i grillini. Con Matteo Renzi, assicurano fonti incrociate del Nazareno e di Palazzo Chigi, intenzionato a mettersi in gioco «le due ... (Il Messaggero)

Raggi: "Pedaleremo fino al Campidoglio". Il deputato romano attacca la riconferma di Bertolaso: "Porterà il Pd al ballottaggio". (RomaToday)