La sinistra neo lingua di Laura Boldrini

Formiche.net INTERNO

La presidente Laura Boldrini non si è limitata – come ha detto Matteo Renzi – ad uscire ''dal suo perimetro istituzionale'', ma si è impegnata a fondare una neolingua perché, a suo avviso, ''non c'è un ruolo che non si possa declinare al femminile''. E guai a ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

PALERMO (ITALPRESS) - "Ritenere opportuno che vengano tenuti in considerazione i pareri delle Commissioni, così come che si limiti all'essenziale la decretazione d'urgenza, non significa affatto uscire dal mio perimetro istituzionale. (Italpress)

(askanews) - La presidente della Camera Laura Boldrini ha risposto a stretto giro al premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi - commentando sue dichiarazioni - aveva sostenuto come la terza carica dello Stato fosse uscita dal perimetro ... (Tendenze online)

Boldrini: "Sono donna, chiamatemi signora presidente" (La Repubblica)

Il Papa dà la sua... "Un mondo dove le donne sono emarginate è sterile - dice il Pontefice parlando a braccio in piazza San Pietro- perchè le donne vedono oltre, ci trasmettono la capacità di capire con un cuore più paziente e più tenero". (Nuovo Sud)

Non credo che Renzi possa dare lezione sui perimetri istituzionali, perche' lui gioca nel suo campo e gioca nel campo degli altri. (Prima Pagina News )

Il Pontefice all'Angelus: "Un mondo in cui sono emarginate è un sterile". (La Repubblica)