Siniscola, quarantenne ai domiciliari per violenza sessuale e adescamento di minorenne

La Prima Pagina INTERNO

Avrebbe molestato una bambina di 10 anni l’uomo di 47 anni di Siniscola finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale e adescamento di minorenne. Il quarantenne avrebbe sfruttato il suo cane, tenuto al guinzaglio, per adescare la bimba che giocava in piazza Santo Stefano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA, 25 OTTOBRE - E' la prima volta che in Italia i magistrati contestano l'associazione a delinquere transnazionale finalizzata alla commissione di reati di pedofilia e pedopornografia, ed è stato possibile grazie ad un'indagine della Polizia durata ... (InfoOggi)

Molto amato in patria il suo canale Youtube è seguito da milioni di utenti.. (La Repubblica)

Sette persone arrestate, appartenevano a una importante comunità pedofila internazionale. (Rai News)

Meter: “In aumento il sexting sui social network”. Di Valentina Lombardi. (Risorgimento Italiano)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Roma – E' destinata a diventare precedente illustre l'accusa rivolta dalla magistratura italiana a una fitta rete di pedofili di diverse nazionalità, attiva sul web, per “associazione a delinquere transnazionale finalizzata a commissionare reati di ... (Liguria Oggi)