Opzione Goncalo Ramos per il Milan se il PSG accetta il prestito

Football Italia SPORT

Con Olivier Giroud diretto alla LAFC, Milano ha bisogno di un sostituto e sta guardando Goncalo Ramos, ma avrebbe bisogno di condizioni speciali da parte del PSG. È ampiamente riportato che Giroud ha firmato un contratto di 18 mesi con il club della MLS Los Angeles FC, quindi i rossoneri sono costretti a intensificare la ricerca di un attaccante, che già l'estate scorsa si era trovata in un vicolo cieco. (Football Italia)

Su altri giornali

Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. Soprattutto in virtù di questa scelta il calciomercato rossonero dovrà scegliere l’erede del francese: Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa (Milan News 24)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

O se preferite, Willy Monteiro Duarte. Breonna Taylor. (SportItalia.it)

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta (TUTTO mercato WEB)