Sì alla legge sul cyberbullismo «Per Carolina e le altre vittime»

Sì alla legge sul cyberbullismo «Per Carolina e le altre vittime»
Corriere della Sera INTERNO

Carolina si uccise che aveva 14 anni una notte di gennaio del 2013. C'era un filmato a sfondo sessuale, sul web, in cui lei era la protagonista ma fino a quella sera non sapeva nemmeno che esistesse. Ricordò che l'avevano fatta bere, il resto era lì ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Apprendiamo con soddisfazione che la parola cyberbullismo è appena entrata nel nostro ordinamento con la prima legge europea mirante a contrastare il fenomeno, adesso la vera sfida si giocherà sulla prevenzione e la sensibilizzazione”, ha dichiarato ... (Impronta Unika)

di Simone Fanti. 0. (Io Donna)

In ogni istituto scolastico sarà individuato un ... Lo scrive su Facebook Ettore Rosato, capogruppo Pd alla Camera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Approvata in Italia la legge sul cyberbullismo. L'Italia ha una legge contro il cyberbullismo, la prima in Europa ... (Vanity Fair.it)

Partiamo da questo. Gli italiani (picoli e grandi) sono sempre più connessi e sempre più social. (Startmag Web magazine)

Avvocato, la nuova legge è uno strumento efficace contro il cyberbullismo?«L'approvazione della nuova legge, volta a valorizzare la prevenzione, rappresenta un'importante presa di coscienza della società civile di un problema che è parte integrante ... (Leggo.it)