Il paradiso della canapa legale: corsa all'erba di Carmagnola

La Stampa SALUTE

La canapa più famosa del mondo nasce a Carmagnola, poco meno di trenta chilometri da Torino: è la «mamma» della stragrande maggioranza delle varietà europee e tra le più ricche di cannabinoidi. Nella cittadina piemontese c'è anche la sede di ... (La Stampa)

Su altre testate

La marijuana che si può comprare legalmente nel nostro Paese è stata presentata all'Indica Sativa Trade e ha un valore THC, ovvero di tetraidrocannabinolo, il principio psicoattivo, inferiore allo 0,6%, cioè il limite di legge consentito. (CataniaLiveNews)

Scoperte all'esterno dell'abitazione altre piante di marijuana ... (Alghero Eco)

BOLOGNA - È apparsa per la prima volta sul mercato durante l'Indica Sativa Trade, la fiera internazionale della canapa a Casalecchio di Reno ... (CiociariaReport24)

Il tema della cannabis medica, che abbiamo affrontato e sviscerato in tutte le sfaccettature, raccontato da chi lo conosce a fondo e ha di recente dato alla luce un libro coraggioso, che raccoglie racconti reali di gente comune che per motivi di salute ... (La Vera Cronaca)

Sette farmacie galeniche italiane si sono viste recapitare una multa da 8.600 euro perché accusate di fare pubblicità ingannevole alla cannabis terapeutica. (Canapa Industriale)

A via Bardascini in un corridoio che collega due cantine sottoterra ritrovati marijuana e strumenti per preparare le dosi. Buste di droga conservate in buchi di muro. (IlCorrierino.com)