La rabbia dei repubblicani, Obama viola la Costituzione

Adnkronos ESTERI

"Obama non è un monarca, il presidente non può agire da solo, la Costituzione richiede compromessi". Ted Cruz, senatore del Texas ed esponente di punta del Tea Party, sintetizza così la rabbia con cui i repubblicani hanno reagito alla decisione di Barack ... (Adnkronos)

Su altre fonti

(LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha ordinato ampi cambiamenti nel sistema dell'immigrazione degli Usa, che proteggeranno quasi 5 milioni di persone dal rimpatrio. Washington (Usa), 21 nov. (LaPresse)

Si tratta di responsabilità e di misure di buon senso»: così Barack Obama presenta agli americani il decreto che di fatto regolarizza 5 milioni di immigrati illegali, proteggendoli dai rimpatri forzati e garantendo loro un permesso di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Doveva presentarlo stasera, invece Obama ha scelto la sera di ieri per illustrare il contenuto del suo decreto presidenziale sull'immigrazione. (SocialGamesPro)

L'amnistia è quella che abbiamo oggi, dove milioni di persone che vivono qui non pagano tasse ... (Rai News)

(LaPresse/AP) - Le principali misure previste dal piano del presidente degli Stati Uniti Barack Obama sull'immigrazione, secondo persone informate sul progetto. Proteggere dal rimpatrio e rendere idonei per permessi di ... (LaPresse)

- Scene di giubilo, in strada, hanno seguito l'annuncio del presidente Barack Obama sulla legalizzazione di 5 milioni di immigrati clandestini, quasi la meta' del totale in America. (AGI) - Washington, 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)