Milan, Criscito si allontana. L'agente: “Rimarrà sicuramente in Russia”

Mai Dire Calcio SPORT

“Criscito resta sicuramente in Russia. Villas-Boas lo conosce bene, sia dal punto di vista tecnico che umano, e non ha alcuna intenzione di privarsene, ma anzi sarà uno dei punti fermi della nuova squadra. Lo Zenit poi non ha bisogno di soldi, cedono i ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva una brusca frenata sul fronte Criscito. Andrea D'Amico, agente del difensore: “Non ci sono i presupposti. (Il Calcio Magazine)

MILANO (Italia) - Quella di oggi, in casa Milan, è la giornata dei "no": il calciomercato dei rossoneri infatti si è arenato su due tra le trattative al momento più importanti per la squadra che ha in testa Filippo Inzaghi. (TicinOnline.ch)

Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, è intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli e ha praticamente chiuso le porte al possibile ritorno in Italia del assistito: "Criscito resta sicuramente in Russia. (Tutto Mercato Web)

Il Milan sta facendo di tutto per cedere Mario Balotelli, almeno questo è quello che riportano i ben informati. In compenso, però, ci sarebbero squadre pronte a risolvere i problemi di bilancio... (Calcio World)

Questa, però, è una contingenza particolare per i rossoneri che quest'anno non partecipano alle competizioni europee.". "Non mi permetto di fare i conti a casa di nessuno, il Milan in questi anni ha dimostrato di saper dare delle soddisfazioni ai suoi tifosi. (Prima Pagina News )

Il primo obiettivo è Domenico Criscito, ma lo Zenit San Pietroburgo sembra poco propenso a farlo partire. Il Milan è alla ricerca di un laterale di fascia sinistra. (MilanLive.it)