Santa flavia trovato corpo di un uomo carbonizzato nelle campagne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Tragedia nelle campagne di Santa Flavia, in provincia di Palermo, dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco che erano intervenuti sul luogo dopo aver ricevuto una segnalazione per spegnere ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo è di Giovanni Nasca, 72 anni. Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato scoperto questa mattina nelle campagne di contrada Torremuzza, a Santa Flavia in provincia di Palermo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E' stato l'interesse dei famigliari e dei colleghi di lavoro, mediante il coinvolgimento del proprietario di casa, a scoprire il decesso. (San Marino Fixing.com)

La vittima è Enrico Tudisco, 57 anni, promotore finanziario, originario della provincia di Enna. Sommario: Forse si è sentito male ed ha perso il controllo del mezzo. (Nuovo Sud)

Pare che il 72emmestesse dando fuoco ai residui della potatura ed è stato avvolto ... (Quotidianodiragusa.it)

La strada di... Questa sera, alle 19:30 circa, incidente mortale sulla Scicli-Modica, in c.da Spana. (RagusaTG)

Intorno alle 23 di ieri sera, i vigili del fuoco e due ambulanze sono intervenute in Contrada Arizza, in territorio di Scicli, per estrarre dalle lamiere due tunisini che a bordo di un'Opel Tigra sono andati a sbattere contro il muro di recinzione della cooperativa di autotrasporti San Cristoforo. (RagusaTG)