Blitz anti Libera, indagine minacce gravi

Bologna 2000 INTERNO

E’ per minaccia grave l’inchiesta aperta per l’intrusione, la notte tra venerdì e sabato, nello studio modenese dell’avvocato Vincenza Rando, vicepresidente di Libera, impegnata nella costituzione di parte civile dell’associazione in processi di mafia, e Christian Mattioli Bertacchini, responsabile Legalità... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. (AlgheroCitta)

Roma, 27 nov. A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... (askanews)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

A causa di un incidente fra un veicolo e una moto infatti... Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. (Roma Daily News)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)