L'agente di Tevez frena. "Rispetterà il contratto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l'ottimismo di Angelici, Adrian Ruocco getta acqua sul fuoco: "Basta speculazioni, è un momento chiave per Carlitos. Chiuderà al Boca, ma ad oggi resta a Torino fino al 2016". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Ora basta". Adrian Ruocco fa il punto sulle voci di mercato riguardanti il ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors. (Calciomercato.com)

E' una questione di cuore e non solo per l'amore nei ... (Calcio News 24)

Il Boca Juniors è vicino al raggiungimento dell'obiettivo di far tornare “a casa” Carlitos Tevez. (LoSport24)

Tevez-Boca Juniors: un amore che sembra destinato a sbocciare ancora una volta. “Carlos ha già preso la sua decisione, adesso ... (Stop and Goal)

Prima che potesse trasformarsi in una delle più classiche telenovelas argentine, l'agente di Tevez Adrian Ruocco è intervenuto personalmente ai microfoni di Radio De La Red per mettere a tacere una volta per tutte le voci sul futuro del suo assistito. (Canale Juve)

TORINO. Secondo il presidente del club argentino Daniel Angelici, l'Apache è sulla via del ritorno: «Carlos ha già preso la sua decisione, adesso deve solo risolvere la sua questione con la Juve». (Il Centro)