Addio al maestro dell'horror Wes Craven

Wes Craven, uno dei più grandi registi horror di tutti i tempi, è morto a 76 anni. Negli ultimi mesi stava lottando contro un tumore al cervello. È stato il padre di Freddy Krueger, colui che ha dato inizio alla saga di “Nightmare” dirigendo il primo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo del cinema. L'uomo è scomparso al termine di una battaglia contro il cancro al ... (Intelligonews)

Una famiglia americana parte per una lunga gita attraverso il deserto del Nevada in direzione di Los Angeles. (La Stampa)

È il cinema che tenta di tenere tutto sotto controllo, perché solo ammettendone l’onnipotenza e sottomettendosi alle sue regole si possono sconfiggere i mostri che sono dentro e accanto a noi. Sogni, incubi, terremoti, caos. (Prima Pagina News )

Craven si era laureato in lettere e filosofia alla John Hopkins University e ... (Rosa Rossa)

Horror che hanno terrorizzato generazioni di amanti del genere. Il regista Wes Craven, 76 anni, è morto domenica nella sua casa di Los Angeles: era da tempo ... (La Gazzetta dello Sport)

Una volta Stephen King scrisse che il male, gli incubi e le nostre peggiori paure si celano nella vita e nei dettagli di tutti i giorni, che questi esistono dentro e tutt'intorno a noi e che nessuno può riuscire a estirparli del tutto dalla nostra ... (Close-Up)