Banco Bpm: via libera al bilancio 2023 In arrivo il dividendo da 56 centesimi

Il Cittadino ECONOMIA

Banco Bpm, l’assemblea approva il bilancio 2023. In arrivo dividendo di 0,56 euro per azione, «ma il potenziale del titolo non è ancora espresso pienamente» secondo l’Ad Giuseppe Castagna. Ieri mattina a Verona si è tenuta l’assemblea dei soci di Banco Bpm che ha approvato quasi all’unanimità i conti 2023, la destinazione dell’utile, la politica in materia di remunerazione e tutti gli altri punti all’ordine del giorno. (Il Cittadino)

Su altre testate

L’assemblea ordinaria dei soci di Banco Bpm ha approvato a larga maggioranza tutti i punti all’ordine del giorno, tra cui figurava il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, che si è chiuso con un utile netto consolidato pari a 1.264 milioni di euro, in crescita dell’85% rispetto al 2022. (Bluerating.com)

La natura di public company, autonoma ed efficiente, nazionale e locale allo stesso tempo, «è la forza» di Banco Bpm. Lunedì 22 aprile il titolo staccherà un dividendo di 0,56 euro per azione (yield dell’8,90%). (Milano Finanza)

L'Assemblea ordinaria dei Soci di, cui hanno partecipato circa 1.739 soci rappresentanti il 56% del capitale sociale, ha approvato a larga maggioranza tutti i punti all'ordine del giorno.Approvato con il 99,87% il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 di Banco BPM S.p. (LA STAMPA Finanza)

L’assemblea ordinaria dei soci di Banco Bpm ha approvato all’unanimità la relazione finanziaria relativa al bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 che si è chiuso con un utile netto di 1.447 milioni di euro, in aumento dell’85% rispetto al 2022. (FIRSTonline)

Nel corso dell'assemblea degli azionisti di Banco BPM tenutasi oggi a Verona, l'AD Giuseppe Castagna ha tracciato una prospettiva chiara sul percorso di crescita della banca, enfatizzando le opportunità di valorizzazione ancora inespresse nonostante l'impressionante aumento del titolo superiore al 160% nell'ultimo triennio. (Panorama)

L'intervista esclusiva al presidente di Banco BPM Spa Massimo Tononi, al termine dell'assemblea che ha approvato un bilancio 2023 da 1.264 milioni di netto consolidato e la distribuzione di un dividendo di 0,56 euro per azione, +143% sull'anno precedente. (Daily Verona Network)