Ascoli, poliziotto di 48 anni si spara in questura

Il Messaggero INTERNO

ASCOLI - Un poliziotto della Stradale è morto poco fa nella sede delal questura di Ascoli. Si tratterebbe di un suicidio. Intorno alle 14,30 un assistente capo della Polizia Stradale si è sparato un colpo mortale nella sede della questura. Le indagini sono ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Remo Conti, nato a Torre San Patrizio, ha preso la rivoltella, si è chiuso in uno stanzino e si è sparato un colpo di pistola Beretta calibro 92 alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un agente fermano di 48 anni con la Beretta Calibro 92 in dotazione individuale si è tolto la vita: i colleghi, recatisi immediatamente nello spogliatoio l'hanno trovato in un lago di sangue e con un foro alla tempia. (TM notizie)

Ignoti al momento i motivi del gesto. Un agente della polizia stradale di 48 anni residente nel Fermano ha afferrato la rivoltella, si è chiuso in uno stanzino e si è sparato un colpo di pistola Beretta calibro 92 alla tempia. (Corriere Adriatico)

Dopo il clamoroso successo riscosso dai 3 concerti dello scorso anno,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono un musicista, disabile, tutelato dalla legge 104/92, inserito nelle graduatorie ad esaurimento dal 2005, e da allora “supplente annuale” di Musica nelle scuole medie... (NapoliTime)

immagine Si è suicidato dentro la caserma della Stradale di Ascoli Piceno sparandosi un colpo alla testa, un poliziotto di 48, anni che abitava in provincia di Fermo. L'agente si è ... (Vivere San Benedetto)