Tortolì, incidente in moto Marco Pili muore a 28 anni

La Prima Pagina INTERNO

Un’altra giovane vita spezzata. Il sardo ventenne è morto mentre sulla sua moto percorreva la circonvallazione del paese ogliastrino. Marco Pili, 28 anni di Tortolì, ha perso il controllo della moto schiantandosi su un muretto. Le sue condizioni sono apparse da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - L'Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 21,100, nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'autostrada A1 Diramazione Roma Nord e lo svincolo Via di ... (Tiscali)

L'incidente è avvenuto in via Roma - Nessun ferito grave (Aosta Oggi)

Una persona è morta e una risulta ferita. (LaPresse) - Scontro tra auto e moto sul Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza del km 21,100. (L'Unità)

La piccola era con i genitori a cena a casa di amici. Un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale di Civitanova dove i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il mezzo era vuoto - Illeso il conducente, in ospedale un automobilista ed una donna sotto choc (Aosta Oggi)

Il giovane, stando alle prime ricostruzioni della dinamica, avrebbe perso il controllo della moto attorno alle 2 del mattino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)