Tassi USA, i membri della Fed convergono verso un rialzo a giugno

Teleborsa ECONOMIA

Dopo le Minutes della Fed, pubblicate la scorsa settimana, lo hanno affermato vari esponenti della banca centrale americana: ne ha parlato il Presidente della Fed di New York William Dudley la scorsa settimana, mentre il Presidente della Fed di San ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

L'economia Usa è prossima a evidenziare la maggior parte delle condizioni necessarie per un aumento dei tassi d'interesse già in giugno, ha spiegato Eric Rosengren, presidente della Federal Reserve di Boston, in un'intervista pubblicata domenica sul ... (La Stampa)

Louis, ha affermato che, a dispetto del basso tasso di partecipazione, il mercato del lavoro si trova in una fase ... Sotto i riflettori rimane la Fed, dopo le dichiarazioni di alcuni esponenti. (Wall Street Italia)

Oggi John Williams, presidente della Fed di San Francisco, e James Bullard, suo omologo a St.Louis, hanno pronosticato un aumento dei tassi di interesse statunitensi. (Milano Finanza)

Nel 2016 sono probabili due, o forse anche tre, incrementi del costo del denaro statunitense. A decidere il "timing" dei rialzi saranno i dati economici. (Finanzaonline.com)

Dopo le Minutes della Fed, pubblicate la scorsa settimana, lo hanno affermato vari esponenti della banca centrale americana: ne ha parlato il Presidente della Fed di New York ... (Il Messaggero)

Per la prima volta i mercati attribuiscono più del 50% di possibilità a un innalzamento dei tassi Usa nella riunione di luglio: il dollaro si porta ai massimi.... (La Repubblica)