Tour de France, Plaza Molina vince la sedicesima tappa. Segnale positivo di Nibali

InfoOggi SPORT

GAP, 20 LUGLIO 2015 - La sedicesima tappa del Tour de France, 201 km da Bourg de Peage a Gap, è stata vinta per distacco dallo spagnolo Ruben Plaza Molina. Il 35enne della Lampre Merida ha preceduto di 30” lo slovacco della Tinkoff Saxo Peter ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

La solita fuga di 23 corridori fuori classifica che non impensierisce nessuno tanto che il gruppo dei migliori arriva con un ritardo di 18 minuti. (FIRSTonline)

Evento di legalità, spettacolo ed informazione quello che si terrà il prossimo giovedì 23 Luglio, alle ore 18.30, presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, con la XXIIIª edizione del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie, organizzato dall’Acis ed inserito nel calendario degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

La prima corsa, quella per la tappa di giornata, viene vinta da un corridore spagnolo: Ruben Plaza, 35 anni, uomo della Lampre Merida di Beppe Saronni, al suo primo successo al Tour de France. (il Giornale)

– C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. ROMA. (la voce d'italia)

30;;;;;;. La previsione riguarda la prima parte della frazione Bourg de Peage-Gap di 201 km. (La Gazzetta dello Sport)

C'è un pizzico d'Italia nella vittoria di Ruben Plaza Molina, il 35enne spagnolo della Lampre, Merida, il team che fa capo a Giuseppe Saronni, al primo successo in questo Tour. A Gap il portacolori della Lam ha vinto per distacco la 16esima tappa ... (Giornale di Sicilia)