La Lega prova a ricompattarsi Accordo per la lista di Tosi

Quotidiano.net INTERNO

UN LUNGO viale ombreggiato da cipressi. È mezzogiorno di un 17 marzo, anno 151 dell'Unità nazionale, quando Flavio Tosi varca l'ingresso della villa La Favorita, gioiello settecentesco immerso nelle campagne di Sarego che ospita la terza riunione del ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E i pronostici della vigilia si sono rivelati azzeccati: a margine del parlamento della Padania che si è riunito ieri ... Dirlo fa un effetto strano. (Quotidianamente)

(AGI) - Vicenza, 17 mar. "Non credo affatto che il Paese stia recuperando faticosamente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maroni ancora in soccorso dell'amico Flavio. «Tosi sindaco, e con la sua lista, è un punto di forza per la Lega e l'accordo si troverà». (L'Arena)

Soddisfatti tutti i big del Carroccio. «Finalmente abbiamo trovato la quadra, perché nella nostra soluzione non c'è ... (Mattino Padova)

Cosi' ha risposto Umberto Bossi, leader della Lega Nord, all'uscita dalla seduta del Parlamento del Nord, a chi gli chiedeva se l'accordo per Verona e' una vittoria di Bossi o un pareggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Roma, 17 mar. "Ci siamo trovati al Parlamento della Padania con Tosi, Bossi, Gobbo e Calderoli ed e' stata risolta la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)