Corruzione Quattro agenti forestali ed un imprenditore arrestati

Mediterranews INTERNO

polizia Arrestati a Palermo dalla Polizia quattro agenti del Corpo Forestale di Bagheria e un imprenditore edile. Per loro l'accusa è di avere chiesto denaro a imprenditori in cambio di favori . I quattro avrebbero taglieggiato numerosi imprenditori compiacenti, ... (Mediterranews)

Su altri giornali

L'imprenditore non avrebbe versato l'Iva per 5 anni, scatta il sequestro di casa, auto, titoli e depositi (Umbria24)

Arrestate cinque persone, un imprenditore edile e quattro appartenenti al Corpo Forestale della Regione Siciliana in servizio presso il distaccamento di Bagheria. Taglieggiavano numerosi imprenditori compiacenti, adottando modalità estorsive tipiche dell’organizzazione mafiosa, pur indossando una divisa. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto il 32enne messinese Santino Musarra, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti,... (Infomessina)

Sono finiti in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, due giovani residenti a Martinsicuro, trovati con più di un chilo di droga nell’auto. (L'Indiscreto)

Questa mattina, poco dopo le ore 9.30, un uomo di 62 anni D.B.G., mentre stava per raggiungere alla guida del proprio trattore un terreno di proprietà ubicato nelle vicinanze... (Infomessina)

La cerimonia si è svolta oggi ad Aosta (Aosta Oggi)