Attacco terroristico in Mali, Koulibaly spazza il muro di silenzio: "Un pensiero per i nostri fratelli e sorelle"

GOAL SPORT

Il difensore del Napoli, Koulibaly, ha espresso la sua vicinanza alla popolazione del Mali dopo l'attacco terroristico di oggi: "Un pensiero per i nostri fratelli e sorelle". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Non prende gol, vince ancora (stavolta non di misura) e, soprattutto, si prende il comando solitario della classifica alla vigilia del big match del San Paolo col Napoli. L’Inter travolge il Frosinone 4-0 nel posticipo e conquista il quarto successo consecutivo salendo a quota 30, a +2 su Napoli e Fiorentina. (La Stampa)

Diramati gli schieramenti di Verona e Napoli, in campo per il 'lunch match' della tredicesima giornata di A: difesa veneta rimaneggiata, negli azzurri Chiriches unica novità. (GOAL )

Pesante la sconfitta per il Frosinone nel posticipo. I nerazzurri vincono 4-0. (La Prima Pagina)

Hellas Verona-Napoli: La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Napoli. I veronesi sono ultimi e non hanno mai vinto fin qui. (Vesuviolive.it)

I veneti sono penultimi in classifica con soli 6 punti, e fino ad ora hanno messo a segno solo 8 gol; anche la fase difensiva sta... Dopo la sosta per le partite delle Nazionali, ritorna finalmente la Serie A. (Vesuviolive.it)

“Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario” è l’opera prima del regista Paolo Gaudio e uscirà nelle nostre sale il 26 Novembre. (Mister Movie)