Tunisia, contro jihadismo al via rinnovamento servizi sicurezza

LaPresse ESTERI

Tunisi (Tunisia), 21 mar. (LaPresse/EFE) - Svolta ai vertici dei servizi di sicurezza della Tunisia a tre giorni dall'attentato al museo del Bardo. Nelle ultime ore il ministro dell'Interno, Mohamad Nayem Garzalli, ha sostituito i responsabili di 10 dipartimenti di ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

A cinque giorni dall'attacco al Museo del Bardo di Tunisi – nel quale hanno perso la vita anche quattro italiani – il ministero dell'Interno tunisino ha diffuso su Facebook nuove immagini degli attentatori, ripresi dalle telecamere di sorveglianza poco prima di ... (Il Messaggero)

Sono quattro le gare della giornata numero venticinque del girone B della Prima Cataegoria, rinviate a causa della fitta nebbia. (CalabriaGol.it)

Indagini che si svolgono nel ... (Bergamonews)

Il museo è stato riaperto oggi ad una delegazione francese, al pubblico sarà invece accessibile da martedì prossimo(Video di ... (Corriere dell'Umbria)

Le immagini sono contenute in un video delle telecamere ... (L'Huffington Post)

Il governo di Tunisini mostra le immagini delle telecamere di sicurezza. Il Ministero dell'Interno della Tunisia ha pubblicato su Facebook un video, ripreso in parte dalle ... (TG3web)